RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO
Affitti Salento
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
si batteranno probabilmente tutti i record di neve
Una grave tempesta invernale ha colpito il New Mexico e il Colorado sin da mercoledì 6 novembre 2024, portando intense nevicate e forti venti che hanno provocato danni significativi e interruzioni d di energia elettrica.. Entro la mattina di giovedì 7 novembre, Las Vegas, New Mexico, aveva già accumulato circa 30,5 cm di neve con previsioni di nevicate record attese fino a venerdì 8 novembre. Anche il Colorado, infatti, prevede neve intensa da venerdì fino a sabato 9 novembre.
La tempesta ha causato disagi diffusi, interrompendo i viaggi sulle autostrade interstatali e provocando interruzioni di corrente per circa 47.820 clienti, pari a 120.000 persone in New Mexico. Il numero era già sceso rispetto ai 62.200 clienti senza elettricità nella sera di mercoledì.
La neve continua a cadere sia sulle montagne che nelle zone di bassa quota del nord e del centro del New Mexico, così come nelle regioni sud-orientali e centro-orientali del Colorado. A Santa Fe si sono accumulati circa 25,4 cm (10 pollici) di neve, mentre Las Vegas, New Mexico, ha registrato quasi 30,5 cm, ossia quasi la metà della sua media annuale di 55,9 cm (22 pollici).
Si prevedono accumuli eccezionali nelle aree montuose come Sangre de Cristos e Raton Mesa, dove si stimano nevicate fino a 61 cm (2 piedi), con picchi locali fino a 122 cm (4 piedi). Secondo il Servizio Meteorologico Nazionale (NWS), diverse aree del New Mexico, tra cui Las Vegas, Raton e Capulin, potrebbero registrare nevicate senza precedenti, superando i record storici di accumulo di neve.
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
© Centro Meteo Salento, Puglia e Italia - e' una produzione del C.M.S. - Centro Meteorologico Salentino © Copyright 2004-2020- Credits
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok