RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO
Affitti Salento
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
Ancora caldo africano sulla nostra Penisola
Le condizioni di caldo intenso permarranno nei prossimi giorni, anche se vi è la speranza, alla luce delle attuali proiezioni modellistiche, che l’ondata di calore si possa attenuare a partire dalla metà della settimana entrante, sotto la spinta di correnti settentrionali più fresche.
Lunedì 04 Luglio: Sereno o poco nuvoloso al Centro ed al Sud.
Al Nord aumento della nuvolosità su Alpi e Prealpi, dapprima occidentali poi con spostamento sul Nord Est, con piogge e temporali sparsi, e parziale coinvolgimento delle zone pianeggianti, soprattutto del Veneto in serata.
Temperature: Massime ovunque su valori di +37-38° sulle zone interne.
Venti: Deboli a carattere di brezza
Martedì 05 Luglio: Durante le ore notturne, molto nuvoloso con piogge e temporali sparsi sulle zone Nord Orientali e sull’Emilia e Lombardia orientale.
Altrove cielo poco nuvoloso, con sviluppo comunque di nubi cumuliformi sulle zone interne appenniniche e sulle zone Alpine, dove saranno possibili temporali sparsi pomeridiani.
Temperature: Massime in lieve calo al Nord ed in Toscana, in aumento al Sud con punte oltre i +40°.
Venti: deboli a carattere di brezza
Mercoledì 06 Luglio: Su tutte le regioni sereno o poco nuvoloso, ma con temporali possibili e rovesci su Alpi, Prealpi e zone interne appenniniche nel corso della giornata.
Temperature: Temperature massime di +33° al Nord; +34-35° al Centro Sud, ma con punte fino a +37-38° su Lazio, Sicilia e Sardegna.
Venti: moderati da Nord Ovest su basso Adriatico.
Si prevedono precipitazioni piuttosto abbondanti al Nord specie su Alpi e Prealpi e zone nord orientali.
Poche le precipitazioni al Centro Sud concentrate su zone appenniniche.
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
© Centro Meteo Salento, Puglia e Italia - e' una produzione del C.M.S. - Centro Meteorologico Salentino © Copyright 2004-2020- Credits
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok