RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO
Affitti Salento
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
Al momento non si vedono cenni di ripresa della stagione primaverile
Un’occhiata a quelle che sono le indicazioni date stamani dalle mappe ensemble: tempo ancora incerto sul lungo termine al Nord Italia, forse migliore al Sud.
Il mese di Maggio non è certamente iniziato sotto buoni auspici dal punto di vista meteorologico: abbiamo visto infatti dei Maggi migliori, mentre le temperature restano al di sotto della norma, specie al Centro Nord e con precipitazioni abbondanti su varie zone del Settentrione.
Per il proseguo del mese le mappe non sono confortanti per i prossimi sette giorni, ma possiamo provare a spingerci oltre nella terza decade, fino ad arrivare a fine mese, fidandoci dei modelli ensemble, cioè di modelli mediati con più corse per riuscire a capire le tendenze a lunghissimo termine.
Anche cosi, tuttavia, non si vedono cambiamenti decisivi nelle condizioni del tempo.
Al 26 Maggio queste mappe (ensemble GFS) vedrebbero una saccatura passare sulla nostra Penisola, portando instabilità e calo delle temperature al di sotto della norma.
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
© Centro Meteo Salento, Puglia e Italia - e' una produzione del C.M.S. - Centro Meteorologico Salentino © Copyright 2004-2020- Credits
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok