RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO
Affitti Salento
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
Frequenti temporali soprattutto sui rilievi montuosi
Pur in condizioni di clima quasi estivo, con le temperature che sono risalite fino ai valori medi stagionali, permangono condizioni di instabilità dovute ad una debole circolazione di aria fresca in quota, per cui si sviluppano facilmente temporali pomeridiani.
Tali temporali restano più probabili sulle zone interne e montuose, ma posso colpire ovunque secondo uno schema a “macchia di leopardo” che ne impedisce l’esatta localizzazione.
Martedì 08 Giugno: Sereno o poco nuvoloso su gran parte d’Italia, ad eccezione delle zone nord occidentali e delle coste di Calabria e basso Adriatico dove saranno possibili precipitazioni già dalla notte.
Nel corso della giornata sviluppo di nubi cumuliformi su tutte le zone peninsulari, con piogge e temporali sparsi di difficile localizzazione.
Miglioramento in serata, tranne su Campania e Calabria dove i fenomeni insisteranno.
Temperature: Minime nella norma stagionale, massime di +27-28°, in calo nelle zone temporalesche.
Venti: Nord occidentali, moderati, al Sud e sulle Isole.
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
© Centro Meteo Salento, Puglia e Italia - e' una produzione del C.M.S. - Centro Meteorologico Salentino © Copyright 2004-2020- Credits
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok