RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO
Affitti Salento
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
Una tempesta di neve sta investendo la costa orientale statunitense
Come era previsto da giorni, sulla base delle indicazioni dei modelli matematici principali, la città di New York viene in queste ore colpita da una paurosa tempesta di neve.
Si tratta di una situazione meteorologica simile a quella delle grandi tempeste del passato, ovverosia un possente afflusso di aria artica di origine canadese che si va a scontrare con aria più mite, ma molto umida, che risale da sud lungo la costa orientale.
Lo scontro tra i due tipi di masse d’aria ha generato un vero e proprio “ciclone nevoso”, con un minimo barico che raggiungerà la profondità di 976 hPa situato al largo in Atlantico nella giornata di oggi, ma che è previsto raggiungere una pressione di 966 hPa questa notte, con isobare tipiche di un vero e proprio uragano, di categoria 2.
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
© Centro Meteo Salento, Puglia e Italia - e' una produzione del C.M.S. - Centro Meteorologico Salentino © Copyright 2004-2020- Credits
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok